GENOVA : Atletica

Mercoledì 8 maggio, presso il Campo Marco Pala di Cogoleto (GE), si sono svolte le finali provinciali dei Campionati Studenteschi di atletica leggera per le scuole secondarie di secondo grado di Genova.

Attenta la regia del Coordinatore Regionale di Ed. Fisica Prof. Pierpaolo Varaldo, preziosi i contributi dei giudici FIDAL e del Panathleta e Presidente del CFFS Cogoleto Atletica Benito Bruzzone.

Presente alla manifestazione anche il Panathlon Club Genova 1952 con il coordinatore del progetto nazionale “Il Panathlon incontra la scuola” Prof. Roberto Valle il quale ha ricordato che, grazie a questo progetto, sostenuto anche da CONI e MIUR, i campioni provinciali Genova di Atletica e di tutte le altre discipline proposte dai Campionati Studenteschi saranno premiati con una speciale pergamena.

La consegna avverrà venerdì 24 maggio durante la mattinata inaugurale di Festa dello Sport al Porto Antico, manifestazione ideata e organizzata da Stelle nello Sport di Michele Corti e Marco Callai, partner delle attività sportive scolastiche di USR Liguria.

Questa voce è stata pubblicata in AREA 4 - LIGURIA, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *